Il Piano di Transizione 5.0 rappresenta una straordinaria opportunità di crescita per le piccole e medie imprese italiane, soprattutto per quelle del Nord-Ovest e del territorio piemontese. Con il suo obiettivo di promuovere innovazione e riduzione dei consumi energetici, il piano offre un credito d’imposta per le imprese che investono in beni strumentali e immateriali al fine di migliorare l’efficienza energetica e la sostenibilità.
Condizionati SRL è il partner ideale per guidare la tua azienda in questo percorso. Con un’esperienza consolidata nella gestione dei bonus fiscali e nelle soluzioni chiavi in mano, siamo in grado di seguirti in ogni fase del processo, dalla progettazione alla realizzazione degli interventi necessari per accedere ai benefici del piano
La nostra proposta:
1. Ottimizzazione energetica con lo stabilizzatore di corrente
Offriamo l’installazione di uno stabilizzatore di corrente presso il tuo stabilimento.
Questo dispositivo:
Migliora la qualità dell’energia elettrica e delle condizioni di gestione;
Riduce il consumo di potenza attiva e reattiva, garantendo un risparmio energetico significativo;
Protegge le apparecchiature e incrementa l’efficienza e la sicurezza dei processi produttivi;
2. Impianti fotovoltaici di alta efficienza
Proponiamo pannelli fotovoltaici prodotti nell’ Unione Europea, con un’efficienza superiore al 21,5%. Grazie alle nuove normative, questo investimento può beneficiar di un credito d’imposta incrementato del 130%.
3.Soluzioni finanziarie su misura
Offriamo supporto completo per il finanziamento, con opzioni di pagamento realizzato o leasing, permettendo di accelerare il ritorno dell’investimento e migliorare l’ammortamento dei costi.
Offerta per la manutenzione annuale del climatizzatore
Contatta il nostro ufficio per maggiori informazioni o scopri di più nella nostra sezione dedicata alle promozioni.